I nuovi corsi: Ricerca e Selezione, Web Strategy, Smart Working, Negoziazione

Di seguito i nuovi percorsi in avvio nelle prossime settimane. Abbiamo messo a punto quattro corsi di alta formazione (online su piattaforma Zoom) per affiancare le imprese nell’accrescere leve strategiche e affrontare il cambiamento.
• MIC RICERCA E SELEZIONE
• MIC WEB STRATEGY
• LA NEGOZIAZIONE VINCENTE
• SMART WORKING WAY

Per qualsiasi informazione aggiuntiva e approfondimenti scriveteci a:
quadir@quadir.it

O chiamataci: 0522 367929

 

MIC RICERCA E SELEZIONE ed. 3
40 ore, maggio – giugno 2021
DEPLIANT MIC Ricerca e Selezione
Scheda di ISCRIZIONE
Il percorso è finalizzato ad incrementare le metodologie ed i dispositivi utilizzabili all’interno dei processi di selezione del personale per evolvere la capacità di dare risposte nuove ai fabbisogni di personale di breve, […]

Smart Working: a marzo due seminari gratuiti promossi da Legacoop Estense e Quadir

Si terranno a marzo due seminari gratuiti sui temi dello Smart Working, nell’ambito dell’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti rivolti alla conciliazione dei tempi di vita e lavoro sostenuto dal Comune di Modena e dalla Regione Emilia-Romagna.

Il percorso è promosso dalla Commissione Pari Opportunità di Legacoop Estense in collaborazione con Quadir, Scuola di Alta Formazione Cooperativa.

A questo link il programma del percorso, che si sviluppa in due webinar:

SMART WORKING: CONTESTO, LEADERSHIP E FIDUCIA: il 17 marzo dalle 9:30 alle 13:00
SMART LEADERSHIP: STRUMENTI PRATICI PER UNA DIFFUSIONE CONSAPEVOLE: il 31 marzo dalle 9:30 alle 13:00

Gli incontri prevedono […]

MIC, a che punto siamo?

MIC BILANCIO
Si è chiuso il Mic Bilancio, con la lezione di Filippo Paoli di Kon spa.
Un percorso rivolto non solo a chi si occupa di amministrazione ma anche a chi ha necessità di comprendere gli aspetti chiave del Bilancio, Controllo di gestione e della Finanza per programmare, prevenire, costruire strategie per l’impresa.
Grande e attenta partecipazione!

MIC 15
Il MIC Emilia Romagna prosegue a vele spiegate con giornate intense di formazione e.. di lavoro. L’aula, molto motivata, è stata divisa in gruppi per la preparazione dei project work. Si conmincia a ragionare sulle proposte che arricchiscono il percorso formativo e il coinvolgimento delle allieve e degli allievi su […]