Avviso 50 di Fon.Coop “Nuove competenze per agire la sostenibilità”

E’ uscito l’Avviso 50 di Fon.Coop “Nuove competenze per agire la sostenibilità” che finanzia la formazione per i lavoratori e le lavoratrici delle imprese cooperative.

Siamo a disposizione per approfondire le opportunità con le cooperative interessate.

L’avviso stanzia € 5 milioni per piani formativi aziendali e pluriaziendali ripartiti su base regionale. Sarà possibile presentare i piani formativi dal 4 aprile 2022, la scadenza è fissata per il 10 giugno 2022.

Tre gli ambiti di intervento:

  1. Percorsi di upskilling sui temi della sostenibilità ambientale e sociale: principi, sfide, approcci, strumenti e applicabilità nella dimensione aziendale;
  2. Percorsi di upskilling e reskilling: per affrontare le trasformazioni organizzative; per la qualificazione dei servizi e delle prestazioni, per la crescita professionale e lo sviluppo di percorsi di carriera;
  3. Percorsi di upskilling per la promozione e l’acquisizione di competenze sull’identità e la governance cooperativa – intendendo la cooperazione come espressione di un modello d’impresa che fa della cultura della sostenibilità – ambientale, sociale imprenditoriale – il valore identitario fondante che è doveroso valorizzare e promuovere.”

Info: quadir@quadir.it

 

SCARICA DOCUMENTI

Scheda Avviso50 FonCoop_Quadir

FonCoop_Avviso-50-FdR-22-03-2022

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Scrivici!

Vuoi chiederci informazioni? Lascia il tuo messaggio, ti risponderemo al più presto.