“Non venderai mai nulla se non sai raccontare nulla”, partiamo da questa citazione di Beth Comstock, scrittrice ed esperta di innovazione, per presentare il nostro corso MIC Web Strategy.
La comunicazione non si improvvisa. La comunicazione è strategica per qualsiasi business.

Sono aperte le iscrizioni al MIC Web Strategy, corso intensivo di tre giornate (13-20-27 marzo 2019), a cui è possibile aggiungere un ulteriore approfondimento di follow-up, su Web Strategy e Content Managment finalizzato a fornire strumenti aggiornati per cogliere le opportunità della Digital Transformation.
Obiettivo del corso è trasferire competenze specifiche e metodologiche utili a gestire la comunicazione digitale, nelle sue varie e complesse sfaccettature. Ogni impresa, oggi, deve tener conto della profonda rivoluzione avviata dall’ICT, sia sulla società che sull’economia.
Il percorso si articola in una serie di focus inerenti il Content Management e il Digital Branding finalizzati a valorizzare il brand aziendale, a costruire una reputazione forte, sapere come e quanto interagire con gli stakeholder di riferimento e con le piattaforme social, per costruire una identità in rete efficace e riconoscibile.

CONSULTA LA PAGINA DEDICATA CON TUTTI I DETTAGLI