MIC WEB STRATEGY

1a edizione, gestire la comunicazione digitale

Obiettivi

MIC Web Strategy è un corso intensivo di quattro giornate a cui è possibile aggiungere un ulteriore modulo di 3 giornate, su Web Strategy e Content Managment finalizzato a fornire strumenti aggiornati per cogliere le opportunità della Digital Transformation.
Obiettivo del corso è trasferire competenze specifiche e metodologiche utili a gestire la comunicazione digitale, nelle sue varie e complesse sfaccettature. Ogni impresa, oggi, deve tener conto della profonda rivoluzione avviata dall’ICT, sia sulla società che sull’economia.
Il percorso si articola in una serie di focus inerenti il Content Management e il Digital Branding finalizzati a valorizzare il brand aziendale, a costruire una reputazione forte, sapere come e quanto interagire con gli stakeholder di riferimento e con le piattaforme social, per costruire una identità in rete efficace e riconoscibile.

Destinatari
Il MIC Web Strategy è rivolto a Resp. e addetti comunicazione e ufficio stampa, Resp. e addetti al marketing e alle vendite, social media strategist.

INFORMAZIONI SUL CORSO

Durata corso: 4 giornate di 8 ore per un totale di 32 ore + 3 giornate di 8 ore per un monte ore complessivo di 56 ore

Orari corso: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Inizio: 22 marzo 2018

Scadenza iscrizioni: 9 marzo 2018

Prezzo: 1.000,00 € + IVA per il corso base di 32 ore
1.600,00 € + IVA per 56 ore

SCARICA IL PDF
SCHEDA DI ISCRIZIONE