MIC WEB STRATEGY – 3a edizione

Gestire la comunicazione digitale

Il corso

QUADIR propone un corso intensivo di 6 mezze giornate in modalità webinar, a cui è possibile aggiungere un ulteriore approfondimento di follow-up, su Web Strategy, Content Managment e piattaforme Social finalizzato a fornire strumenti aggiornati per cogliere le opportunità della Digital Transformation.

Obiettivo del corso è trasferire competenze metodologiche utili a gestire la comunicazione digitale, nelle sue varie e complesse sfaccettature. Ogni impresa, oggi, deve tener conto della profonda rivoluzione avviata dall’ICT.

Il percorso si articola in una serie di focus inerenti il Content Management e il Digital Branding finalizzati a valorizzare il brand aziendale, a costruire una reputazione forte, sapere come e quanto interagire con gli stakeholder di riferimento e con le piattaforme social, per costruire una identità in rete efficace e riconoscibile.

Destinatari
Il MIC Web Strategy è rivolto a Resp. e addetti comunicazione e ufficio stampa, Resp. e addetti al marketing e alle vendite, social media strategist.

INFORMAZIONI SUL CORSO

Durata corso: 6 incontri online di 4 ore ciascuno

Modalità: Webinar su piattaforma Zoom

Orari corso: dalle 9:00 alle 13:00

Periodo: Maggio e Giugno 2021

Prezzo: 750,00 € + IVA

SCARICA IL PDF
SCHEDA DI ISCRIZIONE