Di seguito i nuovi MIC sui focus strategici di impresa: la selezione del personale, il business english e la digital strategy.

  • MIC Ricerca e Selezione – 40 ore, 5 giornate, 6 febbraio – marzo 2019
    DEPLIANT MIC Ricerca e Selezione ed. 1
    Scheda di iscrizione
    Incrementare le metodologie ed i dispositivi utilizzabili all’interno dei processi di selezione del personale per evolvere la capacità di dare risposte nuove ai fabbisogni di personale di breve, medio e lungo periodo.
    E’ rivolto a chi si occupa di ricerca e selezione, crescita del personale e mobilità interna.
  • MIC Business English per l’internazionalizzazione – 40 ore + 20 e-learning, 1° febbraio – 12 aprile 2019
    DEPLIANT MIC Business English per l’Internazionalizzazione
    Scheda di iscrizione
    Sviluppare l’interazione in lingua inglese potenziando le seguenti abilità: scrittura (email, corrispondenza) e conversazione (telefonate, videoconferenze, meeting); socializzazione finalizzata potenziare il business e le relazioni commerciali estere.
  • MIC Web Strategy – 24 ore, marzo 2019
    DEPLIANT MIC Web Strategy ed. 2
    Scheda di iscrizione
    Fornisce strumenti aggiornati per cogliere le opportunità della Digital Transformation. Trasferisce competenze specifiche e metodologiche utili a gestire la comunicazione digitale.
    E’ rivolto a responsabili e addetti comunicazione e ufficio stampa, Resp. e addetti al marketing e alle vendite, social media strategist.

Tutte le nostre proposte possono essere finanziate attraverso Fon.Coop utilizzando il conto formativo aziendale o prossimi bandi.