Nell’era della globalizzazione, in cui le imprese hanno una spinta sempre maggiore verso l’internazionalizzazione, la conoscenza della lingua inglese ricopre un’importanza cruciale. La nuova edizione dell’Indice di competenza nella Lingua Inglese EF EPI 2017 – presentata a Londra presso la Camera dei Comuni del Parlamento – rivela una correlazione diretta tra la conoscenza di questa lingua, l’economia, lo sviluppo sociale e l’innovazione di un Paese. Il commercio internazionale rappresenta oltre il 30% del PIL mondiale. È emerso che nazioni con alti livelli di conoscenza dell’inglese registrano più esportazioni e maggiori investimenti in Ricerca e Sviluppo nonché una qualità della vita superiore e redditi medi più elevati.

Partendo da questi presupposti Quadir, in collaborazione con Langplan, ha messo a punto questo percorso di 40 ore in aula a cui si aggiungono 20 ore di e-learning.

Gli obiettivi del corso sono:

Sviluppare la terminologia del settore “business”; presentare l’azienda e i prodotti/servizi.

Migliorare l’interazione potenziando le abilità linguistiche: scrittura (email, corrispondenza) e ascolto / parlato (telefonate, videoconferenze, meeting); socializzare.

Utilizzare al meglio le proprie capacità espressive, linguistiche e professionali.

Affrontare brillantemente mercati, conflitti e situazioni delicate attraverso case studies.

Valorizzare le proprie proposte e incrementare il prestigio della propria azienda su scala internazionale.

Confrontarsi a livello interculturale.

CONSULTA IL DEPLIANT

SCHEDA DI ISCRIZIONE