Cerca
Close this search box.

Avviso 50 di Fon.Coop “Nuove competenze per agire la sostenibilità”

E’ uscito l’Avviso 50 di Fon.Coop “Nuove competenze per agire la sostenibilità” che finanzia la formazione per i lavoratori e le lavoratrici delle imprese cooperative.

Siamo a disposizione per approfondire le opportunità con le cooperative interessate.

L’avviso stanzia € 5 milioni per piani formativi aziendali e pluriaziendali ripartiti su base regionale. Sarà possibile presentare i piani formativi dal 4 aprile 2022, la scadenza è fissata per il 10 giugno 2022.

Tre gli ambiti di intervento:

  1. Percorsi di upskilling sui temi della sostenibilità ambientale e sociale: principi, sfide, approcci, strumenti e applicabilità nella dimensione aziendale;
  2. Percorsi di upskilling e reskilling: per affrontare le trasformazioni organizzative; per la qualificazione dei servizi e delle prestazioni, per la crescita professionale e lo sviluppo di percorsi di carriera;
  3. Percorsi di upskilling per la promozione e l’acquisizione di competenze sull’identità e la governance cooperativa – intendendo la cooperazione come espressione di un modello d’impresa che fa della cultura della sostenibilità – ambientale, sociale imprenditoriale – il valore identitario fondante che è doveroso valorizzare e promuovere.”

Info: quadir@quadir.it

 

SCARICA DOCUMENTI

Scheda Avviso50 FonCoop_Quadir

FonCoop_Avviso-50-FdR-22-03-2022

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Scrivici!

Vuoi chiederci informazioni? Lascia il tuo messaggio, ti risponderemo al più presto.