Aperte le irscrizioni al nuovo corso di 2 giornate Professional Branding, pensato per figure aziendali di diversi ruoli e livelli (collaboratori, professionisti, manager, responsabili di team) che rappresentano l’organizzazione verso l’esterno e contribuiscono alla sua identità. Progettato in collaborazione con PiùPer, Laura Credidio ed Erminia Fazzolari.
Costruire un personal brand significa rendere visibile e riconoscibile il contributo professionale di ogni persona, valorizzando competenze, valori e visione in armonia con la cultura aziendale. Il corso accompagna le persone a costruire una presenza professionale solida e coerente, in grado di rafforzare sia l’identità individuale sia il posizionamento dell’organizzazione.
Attraverso attività pratiche, strumenti digitali e momenti di confronto, il percorso guida alla definizione del proprio messaggio professionale e al suo allineamento con gli obiettivi aziendali. Particolare attenzione sarà dedicata all’utilizzo strategico di LinkedIn per aumentare visibilità, credibilità e capacità di relazione.
DURATA 2 giornate
DATE 14 ottobre e 5 novembre 2025, ore 9.00-17.00
SEDE CIRFOOD District, Via Nobel 19/a, Reggio Emilia