Cerca
Close this search box.

Aperte le iscrizioni a DIGICOOP

L’Utilizzo dei dati a disposizione è diventato uno strumento fondamentale se si vuole competere con incisività e tempismo sul mercato. La velocità di una scelta strategica può fare la differenza tra i competitor.

Il corso DIGICOOP prepara a un ruolo strategico trasversale alle diverse funzioni aziendali. Aiuta inoltre a comprendere la complessità dei dati e dei contesti, fornendo le competenze necessarie per la loro raccolta, interpretazione e gestione in termini di asset strategici utili al miglioramento dei processi e al rafforzamento del business. Attraverso un linguaggio semplice e chiaro, il corso mira a trasferire le principali novità anche in termini di relazioni e reti al fine di tradurle in stimoli e decisioni.

✓ Comprendere l’importanza dei dati e della loro gestione per l’efficienza ed il tempismo;
✓ Approfondire le potenzialità dei dati in funzione di benchmark;
✓ Favorire la cultura della Business Intelligence per la pianificazione strategica;
✓Attivare processi di analisi dei dati e comprensione dei contesti complessi;
✓ Analizzare le reti sociali dei social network per conoscere la struttura della propria rete e di quelle dei concorrenti;
✓ Rafforzare la social & business reputation;
✓ Definire la strategia delle relazioni con i clienti grazie alla migliore tecnologia di marketing automation ed intelligenza artificiale

DESTINATARI Presidenza, Direzione Generale, Marketing e comunicazione, IT, Commerciali e CMR

DURATA E DATE 3 giornate: 16/05, 28/05, 04/06-2024, orario 9.00 – 17.00

SCARICA IL DEPLIANT CON TUTTE LE INFO

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Scrivici!

Vuoi chiederci informazioni? Lascia il tuo messaggio, ti risponderemo al più presto.